Giulio Coniglio fa un capitombolo - Nicoletta Costa

Acquistalo su Amazonc

Giulio Coniglio fa una gita con gli amici nel bosco. Ma che succede?

Parliamo del libro di Nicoletta Costa

Giulio Coniglio fa un capitombolo è un piccolo cartonato della serie dedicata alle avventure di Giulio Coniglio scritto e illustrato da Nicoletta Costa. Il libro è edito da Franco Cosimo Panini per la serie I MiniCubettini.

Giulio Coniglio decide di fare una bella gita nel bosco insieme a tutti i suoi amici, l'oca Caterina, la lumaca Laura, il topo Tommaso ecc. ecc. solo che ad un certo punto il povero Giulio Coniglio inciampa e Patapum! Fa un gran bel capitombolo, battendo forte il naso per terra.

Il povero Giulio Coniglio adesso piange disperato ma a tirarlo su di morale ci pensano tutti i suoi amici, compresa la lumachina Laura che gli da un gran bel bacino proprio sul naso dolorante.

Così la bella gita nel bosco può riprendere e anche Giulio Coniglio riprende a sorridere e si rimette in marcia di buona lena!

Gli intoppi e gli inciampi possono capitare a chiunque, l'importante è non diventare mai troppo tristi e riprendere subito ad essere di buon umore, proprio come Giulio ha fattoi in questa piacevole storia.

Un libretto piccolo piccolo ma molto, molto profondo in cui il valore dell'amicizia la fa da padrone, da leggere a partire da 0-2 anni.

Chi è Nicoletta Costa?

Non sai chi è la scrittrice e illustratrice Nicoletta Costa ma muori dalla curiosità di scoprirlo? Leggi subito le altre recensioni dei suoi libri che Gomitoliamo Blog le ha dedicato e lo scoprirai!

Notizie dal web

Se ti va di leggere le altre bellissime avventure di Giulio Coniglio, non puoi fare altro che acquistare tutti i libri della serie proprio qui: https://www.ibs.it/giulio-coniglio-fa-capitombolo-libro-generic-contributors/e/9788857007809

Buona lettura e a prestissimo con Gomitoliamo Blog!