Cavalier Zanzara - Nicolò Mingolini

Acquistalo su Amazon

Eccolo! Sta arrivando, è il Cavalier Zanzara!

Parliamo del libro di Nicolò Mingolini

Cavalier Zanzara è questo è il titolo dell’albo di Nicolò Mingolini, edito da Coccole Books.

Cavalier Zanzara è un tipetto molto coraggioso e astuto. Si è allenato duramente, ha sconfitto temibili e terribili creature.

Ha persino svegliato la principessa addormentata grazie al suo inconfondibile ronzio ed è stato nominato dal Re "Primo Cavaliere".

E adesso?

Cosa gli resta da fare?

Affrontare e sconfiggere il gigantesco drago rosso!

Ci riuscirà?

Una storia per parlare di avventura, di difficoltà e di coraggio, perché: “Non esiste mostro che non si possa sconfiggere.”

Dai 3 anni in su :)

Chi è Nicolò Mingolini?

Nicolò Mingolini è progettista editoriale, illustratore e autore. Collabora dal 2016 con l’Università di Cambridge, realizzando l’identità visiva del convegno mondiale sulla bioluminescenza (Living Light 2018) e i relativi materiali per i più importanti operatori internazionali. Nel 2017 si è laureato all’Isia di Urbino con una tesi sperimentale sull’archivio dei Manoscritti Malatestiani. Nel 2018 ha lavorato nello studio di Silvana Amato occupandosi di industria culturale (Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Nuova Consonanza) e di progettazione editoriale (Editori Laterza, 66thand2nd). Dal 2019 pubblica libri per bambini e ragazzi come autore e illustratore. Suona e canta nel progetto dark-pop Bremo.

Notizie dal web

Vuoi saperne di più su questa storia? Visita qui: https://coccolebooks.com/bookshop/cavalier-zanzara/

Buona lettura e a prestissimo con Gomitoliamo Blog!