Giulio Coniglio alla scuola di Leo Lupo - Nicoletta Costa

Acquistalo su Amazon

Il maestro Leo Lupo mostra a tutti la sua fantastica scuola ambulante.

Parliamo del libro di Nicoletta Costa

Giulio Coniglio alla scuola di Leo Lupo è un simpaticissimo libro della scrittrice e illustratrice Nicoletta Costa edito dalla casa editrice Franco Cosimo Panini per la collana Le Due Lune a Colori.

Nel bosco di Giulio Coniglio arriva la fantastica scuola ambulante di Leo Lupo. Giulio e tutti i suoi amici sono molto emozionati perché non sono mai andati a scuola prima d’ora!

Leo Lupo è un maestro molto bravo, gentile e comprensivo. Ha una simpatica aiutante che parla soltanto inglese e che si chiama Dorothy Cornacchia: “Hello!” dice a tutti quanti per salutarli.

La lezione di Leo Lupo è molto divertente, difatti, insegnerà a Giulio Coniglio e a tutti i suoi amici a scrivere il loro nome.

Non sarà mica facile per loro… ma tutti quanti si applicano per scrivere al meglio!

Chi sarà il più bravo a scrivere correttamente il proprio nome?

Per scoprirlo basterà leggere questo bel libro adatto per bambini che iniziano a muovere i primi passi nel mondo della lettura. Da leggere insieme per parlare di scuola, amicizia e di maestri bravi, proprio come Leo Lupo.

Chi è Nicoletta Costa?

Se vuoi saperne di più sulle storie di Nicoletta Costa, non devi fare altro che leggere le altre recensioni dei suoi libri proprio su Gomitoliamo Blog!

Notizie dal web

Sul bellissimo sito di Nicoletta Costa, puoi trovare tante immagini da scaricare e colorare www.nicolettacosta.it

Buona Lettura e a prestissimo con Gomitoliamo Blog :)