Cucù! Giochi con lo specchio – Sarah Vince

Acquistalo su Amazon

Guardati allo specchio: vedi qualcuno che ha gli occhi e le orecchie come le tue? Sei tu!

Parliamo del libro edito di Sarah Vince

Cucù! Giochi con lo specchio è un divertentissimo cartonato che ha proprio uno specchio sulla copertina, è edito da EdiBimbi con le illustrazioni di Sarah Vince.

Il titolo la dice lunga sul libro che ha come finalità quella di far osservare ai bimbi la loro faccia e di giocare con il loro aspetto esteriore.

Si parte dall’osservazione di cinque simpaticissimi e carinissimi animaletti: una mucca, un maialino, un puledro, un pulcino e un agnellino che hanno tutti una parte del corpo proprio come la nostra!

La mucca, ad esempio, ha le orecchie uguali a noi.

Il maialino la pelle rosea come la nostra.

Il puledrino la testa pelosa, e così via.

Un cartonato molto colorato e divertente, adatto per bambini a partire dai 1-2 anni per giocare a guardarci allo specchio e riconoscere la nostra simpatica faccia.

Buon divertimento :)

Chi è Sarah Vince?

Sarah Vince è una illustratrice inglese. La carriera di Sarah è sbocciata alla casa editrice Make Believe Ideas, dove ha lavorato come designer e illustratrice per molti anni.

La sua meravigliosa arte e le sue stupende illustrazioni, create appositamente per la linea Baby Town, hanno portato qualcosa di fresco e nuovo ai libri per bambini e neonati.

Oggi Sarah Vince è enormemente popolare tra genitori e bambini.

Notizie dal web

Se vuoi saperne di più sulla Casa editrice Make Believe Ideas, visita qui: https://www.makebelieveideas.com/product-category/illustrator/sarah-vince/

Buona lettura e a prestissimo con Gomitoliamo Blog!