Camilla e i calzini sperduti - Anna Lavatelli

Acquistalo subito su Amazon

Era proprio un mistero più fitto di un bosco, più profondo di un pozzo, più minaccioso del buco dell'ozono.

Parliamo del libro di Anna Lavatelli

Venerdì 5 Febbraio sarà la Giornata dei Calzini Spaiati, ho quindi ben pensato di parlarvi di questa storia davvero divertentissima: Camilla e i calzini sperduti è un libro scritto da Anna Lavatelli con le illustrazioni di Laura Desirée Pozzi, edito da Coccole Books.

In casa Scarpetta accadono delle cose un po’ strane ma la cosa più strana di tutti è che i calzini di tutta la famiglia, nonni e zia compresi, scompaiono per sempre… o meglio ne scompare solo uno alla volta!

L’unica indiziata sembra essere la lavatrice, una lavatrice molto rumorosa, che il papà di Camilla ha acquistato di seconda mano.

Camilla, la più piccola della famiglia, ha una teoria tutta sua riguardo la sparizione dei calzini ma non vuole rivelarla a nessuno.

Da brava detective, Camilla riuscirà a svelare il mistero dei calzini sperduti e a scoprire chi è il vero colpevole e perché si mangia i calzini!

Una storia molto divertente piena di fantasia ed avventura da leggere a partire dai 6 anni.

Buona lettura e fate ben attenzione ai vostri calzini :)

Chi è Anna Lavatelli?

Vuoi saperne di più sulla scrittrice Anna Lavatelli? Se ti va, puoi leggere le altre recensioni dei suoi libri su Gomitoliamo Blog.

Notizie dal web

Ecco il link al sito personale di Anna Lavatelli, visitatelo numerosi, è molto interessante! http://www.juniorlibri.it/annalavatelli/home.htm

Buona lettura e a prestissimo con Gomitoliamo Blog!