Lupetto non vuole condividere - Orianne Lallemand

Acquistalo su Amazon

Oggi Lupetto ha invitato la cuginetta Luna a giocare a casa sua.

Parliamo del libro di Orianne Lallemand

Lupetto non vuole condividere è un libro di Orianne Lallemand e Éléonore Thuillier che fa parte della serie “Amico Lupo” edita dalla casa editrice Gribaudo.

Lupetto sta aspettando con ansia che la sua cuginetta Luna arrivi a casa sua per giocare insieme e appena arriva è felicissimo.

Solo che al momento di prendere i suoi giochi e i suoi colori per passare il tempo insieme e divertirsi, Lupetto non è affatto d’accordo e non vuole affatto prestare i suoi giochi alla cuginetta.

Come mai? Riuscirà Lupetto a superare il suo egoismo e a condividere i suoi giocattoli con la piccola Luna?

Per scoprirlo, basterà leggere questa stupenda storia molto tenera e anche un po’ birichina proprio come il suo protagonista Lupetto, adatta a bambini dai 3 in su, per parlare con loro di condivisione, di gioco e di egoismo.

Da leggere :)

Chi è Orianne Lallemand?

Orianne Lallemand ama da sempre scrivere storie per il piacere di farlo. Vive in Bretagna con il marito e i loro 5 bambini. È una persona socievole, imprevedibile, un po’ golosa, ansiosa e a volte… stancante.

Nelle sue storie per bambini i cattivi non sono mai veramente cattivi e spesso, in loro, c’è del buono.

I suoi libri sono stati pubblicati da varie case editrici, come: Auzou, Casterman, Nathan ou encore Gautier-Languereau, ecc. ecc.

Se vuoi saperne di più sulla scrittrice Orianne Lallemand puoi visitare il suo carinissimo blog!

Notizie dal web

Scopri tutti i libri di Orianne proprio qua https://oriannelallemand.wordpress.com/actualites/