Indovina Chi... - Guido Van Genechten

Acquistalo su Amazon

Chi ha il naso lungo come un serpente?

Parliamo del libro di Guido Van Genechten

Indovina Chi… è un bellissimo libretto scritto e illustrato da Guido Van Genechten, edito da Clavis Prima Infanzia, che rientra nel progetto “Nati per Leggere”.

Il libro che, si presenta con un formato piccolo, quadrato e molto accattivante per i primi lettori, è un carosello di animali che hanno delle cose in comune.

Chissà, che cosa?

Chi il naso,

chi le dimensioni,

chi il colore,

chi il becco,

chi il numero di gambe,

ecc. ecc.

Ogni animale, si sa, ha le sue peculiarità ma ci sono anche delle cose che l’ape e la zebra, o il ragno e il polipo, hanno i comune…

Per scoprilo, non resta altro da fare che leggere questo bel libro!

Un libro sorprendente con le alette che nascondono alcune peculiarità dei nostri amici animali.

Dai 18 mesi :)

Chi è Guido Van Genechten?

Guido Van Genechten (Mol, 19 agosto 1957) è un autore e illustratore fiammingo. Guido Van Genechten è conosciuto in tutto il mondo per i suoi libri illustrati. Il personaggio più famoso che ha disegnato è probabilmente il coniglietto Rikki. Guido Van Genechten ha studiato tipografia e ha lavorato per anni nel settore grafico, occupandosi principalmente di layout e montaggio. Nel frattempo, ha preso lezioni di disegno, pittura, grafica e fotografia presso l'accademia d'arte di Mol. I suoi libri illustrati sono apparsi in molte lingue. Nel 2010 il suo libro illustrato “Wiebelbillenboogie” è stato eletto libro illustrato dell'anno 2010 ed è al centro delle Giornate nazionali di lettura.

Notizie dal web

Altri libri di Guido? Visita qui: https://www.amazon.it/Libri-Guido-Van-Genechten/s?rh=n%3A411663031%2Cp_27%3AGuido+Van+Genechten

Buona lettura e a prestissimo con Gomitoliamo Blog!