La Nuvola Olga e la Neve - Nicoletta Costa

Acquistalo su Amazon

D'estate la Nuvola Olga fa pochissima pioggia, cosa farà mai in inverno?

Parliamo del libro di Nicoletta Costa

La Nuvola Olga e la Neve è un albo illustrato di Nicoletta Costa edito dalla casa editrice Emme Edizioni per la collana Prime Pagine.

La Nuvola Olga è la protagonista di questo libretto leggibile a partire dai 2-3 anni e che come al solito renderà felici tutti i bambini e le bambine che hanno imparato a conoscere i suoi modi sempre gentili e delicati.

D'estate la Nuvola Olga fa pochissima pioggia, solo in autunno si risveglia e fa moltissima pioggia, bagnando i prati e i tetti delle case ma questa volta c'è una bella novità.

Vediamo insieme quale sarà...

Se in autunno la Nuvola Olga fa molta pioggia, cosa mai farà in inverno?

In inverno la Nuvola Olga farà una gran bella sorpresa a tutti i bambini e le bambine perché farà la... neve! E tutti loro potranno uscire fuori dalle loro case per giocare con la neve e costruire tantissimi bei pupazzi di neve.

I bambini diranno: “Grazie, Olga!”

Ecco, è proprio questo il bellissimo regalo invernale della nuvoletta più amata dai bimbi, la Nuvola Olga, appunto e visto che ormai manca davvero poco al 2018, non mi resta che salutarvi e augurarvi delle Buone Feste ed un felicissimo Anno Nuovo :)

All'anno prossimo con Gomitoliamo Blog!

Chi è Nicoletta Costa

Se vuoi saperne di più, leggi le altre recensioni su Gomitoliamo Blog sulla più nota e brava scrittrice e illustratrice italiana, Nicoletta Costa.

Notizie dal web

Sul blog personale di Nicoletta Costa, puoi trovare tantissimi bei disegni da scaricare e colorare, buon divertimento! Ecco il link www.nicolettacosta.it