Come catturare un mostro - Adam Wallace - Andy Elkerton

Acquistalo su Amazon

La scuola è finita, è stata una giornata radiosa! Ho avuto il ruolo di MAESTRO NINJA nella recita di fine anno, che notizia meravigliosa!

Parliamo del libro di Adam Wallace e Andy Elkerton

Come catturare un mostro è il titolo di questa divertente storia in rima di Adam Wallace e Andy Elkerton, edita da Picarona.

Il protagonista è un piccolo bambino-ninja che ha un’importantissima missione da compiere: quella di catturare il mostro spaventoso che si nasconde nel suo armadio.

Si sa, che i mostri nascosti negli armadi, di solito, si divertono a spaventare i bambini prima di andare a dormire.

Ma siamo poi così sicuri che anche questo mostro sia così spaventoso come sembra?

E se volesse soltanto giocare?

Una storia molto piacevole da leggere, per parlare insieme di paura, amicizia e di mostri giocherelloni che non vogliono affatto far paura ma trovare un compagno di giochi.

Dai 3 anni :)

Chi sono Adam Wallace e Andy Elkerton?

Adam Wallace: Laureatosi in Ingegneria, ha lavorato come maestro di scuola materna prima di decidere di dedicare la propria vita all'editoria per bambini, diventando in poco tempo un autore molto famoso, con più di venti titoli pubblicati. Per maggiori informazioni: www.adam-wallacebooks.com/

Andy Elkerton: Dopo aver lavorato per quindici anni nel mondo dei videogiochi, è tornato alla sua prima passione, consacrandosi come illustratore di libri per bambini. Tra gli altri ha lavorato per Usborne, Scholastic, Hachette, Macmillan, Dreamworks, Ferrero-Kinder e Nestlè.

Notizie dal web

Curioso/a di saperne di più su questa storia? Visita qui: https://www.picarona.it/producto/come-catturare-un-mostro/

Buona lettura e a prestissimo con Gomitoliamo Blog!