Dylan fa il pasticciere - Guy Parker Rees

Acquistalo su Amazon

Quando c’è il sole, Dylan ha voglia di giocare. Ma quel giorno… che tipo di giorno era? Un giorno da starsene lì a ciondolare, senza fare niente?

Parliamo del libro di Guy Parker Rees

Dylan fa il pasticciere è il titolo del nuovo libro di Guy Parker Rees, edito da Le Rane Interlinea, che ha come protagonista il cagnolino a strisce colorate, più simpatico che ci sia!

Oggi è un giorno molto, molto, moooltooo speciale. È il compleanno di Lontra Gaia, così Dylan decide che vuole farle una bella sorpresa.

Le preparerà una torta!

Dylan prende il suo grembiule e il cappello da chef, ed inizia a mescolare uova, farina, burro, zucchero, cioccolato e… banane.

Dylan ha deciso che preparerà una squisita torta al cioccolato e banane. La sua preferita!

Ma non appena, in cucina, inizia a diffondersi un delizioso profumino, lo stomaco del povero Dylan comincia a brontolare.

Riuscirà Dylan a resistere dal mangiare la torta?

Una storia davvero carina e golosa, per parlare di ingredienti, compleanni e torte… che non andrebbero mangiate prima della festa!

Da leggere dai 3 anni :)

Chi è Guy Parker Rees?

Se vuoi saperne di più sullo scrittore ed illustratore Guy Parker Rees, leggi le altre recensioni dei suoi libri su Gomitoliamo Blog.

Notizie dal web

Curioso/a di scoprire altro su Guy Parker Rees? Visita il suo coloratissimo sito web personale http://guyparkerrees.com/

Buona lettura e a prestissimo con Gomitoliamo Blog!